Chi siamo

JP Network nasce per soddisfare l’esigenza di raggruppare i nostri brand e i diversi servizi sotto un unico canale distributivo.
Il gruppo, dei quali fa parte la storica JP Computer & Servizi, opera nel settore dell’informatica da più di 20 anni ed è in continua evoluzione al fine di soddisfare sotto ogni aspetto le esigenze della clientela ed essere sempre al passo con le nuove proposte dell’informatica.
La nostra struttura, composta da uno staff di professionisti di pluriennale esperienza, è riuscita a creare nel tempo un’efficace sinergia per intervenire sulle diverse problematiche delle attuali tecnologie, rendendoci dinamici su tempi e metodi, professionali e assolutamente competitivi.
Il nostro primario obiettivo è la garanzia di un supporto fondamentale nella fornitura di soluzioni tecnologiche ed operative ai problemi delle realtà informatiche, mirata ad affrontare le diverse attività d’impresa, nell’ottica di una gestione aziendale più flessibile e funzionale. Importanti partnership, con primarie aziende produttrici e distributrici nazionali ed internazionali, permettono di proporre soluzioni tecnologiche e forniture all’avanguardia sia di hardware che di software.

Marzo 2010 Nasce JP Computer & Servizi
Gennaio 2018 Sviluppiamo JP Cloud
Gennaio 2019 Nasce JP Network
Gennaio 2021 Nasce JP Web